VIVIgas energia ha stretto un accordo con Satispay, la giovane azienda italiana che con la sua app per il trasferimento di denaro via smartphone sta rivoluzionando il mercato dei pagamenti.

Grazie a questo accordo, VIVIgas energia darà ai propri clienti la possibilità di pagare le bollette velocemente, in qualsiasi momento e senza alcun costo aggiuntivo.

Sarà infatti sufficiente scaricare la app Satispay sul proprio smartphone, registrarsi inserendo i dati identificativi e l’IBAN di un proprio conto corrente, impostare una somma prepagata di cui si desidera disporre, ed effettuare il pagamento con Satispay direttamente dalla propria app VIVIgas energia o in Area Clienti Pronto Web su vivigas.it.

Satispay è un servizio sempre più diffuso e apprezzato dal pubblico italiano, in continua espansione: operativo da meno di 3 anni, ha già raggiunto oltre 230.000 download, 120.000 utenti attivi e più di 16.000 esercenti aderenti al circuito.

Andrea Bolla, Amministratore Delegato di VIVIgas energia, commenta:

“Nelle scelte di tutti i giorni, siamo ormai portati a ricercare soluzioni pratiche basate sulla tecnologia e sull’utilizzo di dispositivi mobili, perché questo ci permette di risparmiare tempo e denaro. Affiancarci a un partner come Satispay ci permette semplificare la vita dei nostri clienti, offrendo loro un servizio intuitivo e conveniente. Si tratta di un importante tassello di un più ampio piano di sviluppo all’insegna dell’innovazione, che l’azienda sta portando avanti con l’obiettivo di sfruttare le importanti opportunità dell’era digitale e tradurle in benefici concreti”.

.