VIVIgas energia sostiene la TerniOn Festival, manifestazione di musica, arte, cultura e sport che si svolgerà nei giorni 14-15-16-17 settembre 2017.
.
Quattro giorni di eventi, spettacoli e performance nel cuore della città con i grandi nomi della musica internazionale ed una formula che, anno dopo anno, è riuscita a raccogliere consensi anche fuori dai confini regionali.
..
La prima serata, quella di giovedì, sarà dedicata allo sport: sul palco centrale di piazza Europa, ‘Umbria Sport Events’ e a seguire un weekend ricco di concerti.
.
Nello specifico VIVIgas energia sarà presente con uno stand istituzionale e promuoverà come unico sponsor la serata di sabato sera il cui protagonista sarà Tullio De Piscopo con la sua band che si esibirà sul palco centrale di Piazza Europa.
.
Il batterista partenopeo, fra i maestri indiscussi della scena mondiale, catturerà il pubblico con le sue sonorità afro, blues e jazz, in un crescendo dallo stile inconfondibile, fatto di virtuosismi, musica di grande qualità ma anche l’innata capacità di trascinare la platea grazie ad una energia unica.
.
Non mancheranno gli eventi collaterali che nel tempo hanno contributo a trasformare TerniOn da ‘semplice’ notte bianca, nel festival più importante della città.
.
Da venerdì sera piazza Tacito ospiterà il ‘villaggio dello sport’ fatto di stand organizzati da numerose società sportive del territorio e di una pedana centrale dove, dal pomeriggio alla sera, gli atleti delle varie discipline si alterneranno in esibizioni di alto livello. Spazio anche al tango in piazza Corona, i ‘momenti musical’ nelle principali piazza del centro storico, le serate interamente dedicate alla danza in largo Banderari con l’organizzazione di Laura Bassetta (E-Uno), i dj-set e molto altro ancora.
.
Vi aspettiamo numerosi!
.
Tutte le informazioni sono disponibili consultando il sito www.ternionfestival.com
.
.