TEMPI DI EVASIONE RICHIESTE

TEMPI DI EVASIONE RICHIESTE

VIVI energia da sempre orientata alla soddisfazione del Cliente, si impegna a rispettare per ciascuna attività tempi di evasione richieste prestabiliti dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente.

 

La delibera 413/16 prevede che le Aziende di Vendita, nel caso in cui non vengano rispettati gli standard specifici di qualità commerciale in essa contenuti, riconoscano automaticamente al cliente finale un indennizzo di importo pari a quanto riportato nelle tabelle di cui ai link seguenti.

 

La delibera 120/08 prevede che le Aziende di distribuzione gas, nel caso in cui non vengano rispettati gli standard specifici di qualità in essa contenuti, riconoscano automaticamente alle Aziende di vendita un indennizzo di importo pari a quanto riportato nelle tabella allegata.

 

La delibera 198/11 prevede che le Aziende di distribuzione energia elettrica, nel caso in cui non vengano rispettati gli standard specifici di qualità commerciale in essa contenuti, riconoscano automaticamente alle Aziende di vendita un indennizzo di importo pari a quanto riportato nella tabella allegata.

 

Documenti:

Tab-35 Livelli di qualità commerciale e relativi indennizzi automatici – GAS/EE